Fortnite 3: dove trovare i gonfiabili di Deadpool allo Yacht



Fortnite

La seconda Sfida per la Settimana 2 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 richiede di trovare i gonfiabili di Deadpool allo Yacht

Deadpool è presente ancora in Fortnite come antagonista, essendo la Stagione 3 dedicata ad Aquaman. A partire da oggi è disponibile una nuova sfida dedicata al Supereroe irriverente. L’evento di fine Stagione 2 che ha inondato la mappa ha risparmiato lo Yacht di Deadpool anche se l’aspetto è stato completamente modificato.

La Sfida è molto semplice e rapida da completare, tutto quello che bisogna fare è atterrare allo Yacht, che si trova nella parte più a Nord della mappa di Fortnite, e li interagire con 3 gonfiabili.

Troverete sull’imbarcazione diversi gonfiabili di Deadpool e basterà avvicinarsi a 3 di essi e interagire come quando si apre un forziere o una scatola di munizioni.

Trovare i gonfiabili è molto semplice, ecco di seguito le posizioni: Il galleggiante numero n°1 è presente nella sezione a destra dello Yacht, all’interno del container arancione. Il galleggiante n°2 è invece nella parte più alta della sezione centrale, in una stanzetta con il poster di Deadpool. L’ultimo, ma non meno importante, galleggiante è posizionato vicino alle sedie sdraio che affacciano sulla struttura a sinistra dello Yacht.

Memorizzate la loro posizione per recuperarli velocemente. Portando a termine la Sfida verrete ricompensati con una quantità generosa di punti esperienza. Se riscontrate problemi, non vi resta che visionare il seguente video o altri che troverete in rete su questa nuova sfida di Fortnite stagione 3:

Leggi anche