Deadpool è presente ancora in Fortnite come antagonista, essendo la Stagione 3 dedicata ad Aquaman. A partire da oggi è disponibile una nuova sfida dedicata al Supereroe irriverente. L’evento di fine Stagione 2 che ha inondato la mappa ha risparmiato lo Yacht di Deadpool anche se l’aspetto è stato completamente modificato.
La Sfida è molto semplice e rapida da completare, tutto quello che bisogna fare è atterrare allo Yacht, che si trova nella parte più a Nord della mappa di Fortnite, e li interagire con 3 gonfiabili.
Troverete sull’imbarcazione diversi gonfiabili di Deadpool e basterà avvicinarsi a 3 di essi e interagire come quando si apre un forziere o una scatola di munizioni.
Trovare i gonfiabili è molto semplice, ecco di seguito le posizioni: Il galleggiante numero n°1 è presente nella sezione a destra dello Yacht, all’interno del container arancione. Il galleggiante n°2 è invece nella parte più alta della sezione centrale, in una stanzetta con il poster di Deadpool. L’ultimo, ma non meno importante, galleggiante è posizionato vicino alle sedie sdraio che affacciano sulla struttura a sinistra dello Yacht.
Memorizzate la loro posizione per recuperarli velocemente. Portando a termine la Sfida verrete ricompensati con una quantità generosa di punti esperienza. Se riscontrate problemi, non vi resta che visionare il seguente video o altri che troverete in rete su questa nuova sfida di Fortnite stagione 3:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…