Fortnite: la mappa per scovare i fuochi d’artificio



fortnite

Fortnite continua a tenere i suoi utenti incollati a tutte le novità sfornate da Epic Games. È la volta di fuochi d’artificio, messi in piedi per l’evento 14 giorni d’estate. Ecco la mappa per scovarli e farli scoppiare

Fortnite grazie allo straordinario grado di interattività portato avanti da Epic Games, continua ad essere tra i principali videogiochi a maggiore riscontro sul  mercato. In occasione dell’evento 14 giorni d’estate, dopo i palloncini da far scoppiare e gli unicorni gonfiabili, arrivano i fuochi d’artificio.

Obiettivo della nuova sfida di Fortnite è quello di trovare e far esplodere i fuochi d’artificio. Ne bastano 3 per ottenere lo strumento di raccolta basso e lento. Per iniziare la caccia è necessario consultare la mappa che mostra il percorso di localizzazione dei fuochi.

Questa sfida richiede di trovare i fuochi d’artificio posizionati lungo la riva del fiume, interagire con essi e spararli nel corso di una partita. Di seguito le posizioni: Nord di Laguna Languida. A sud di Laguna Languida. Est di Sponde del Saccheggio. Sud di Sponde del Saccheggio. A sud-est di Neopinnacoli. A ovest di Lande Letali.

Quella dei fuochi d’artificio si va ad aggiungere alle altre sfide previste in Fortnite Battaglia Reale. Una modalità di gioco che assieme a Salva il mondo fa parte dello stesso motore grafico. Si tratta di un progetto di gaming azzeccato che continua ad appassionare e coinvolgere milioni di gamers di tutte le età.

Leggi anche