Fortnite grazie allo straordinario grado di interattività portato avanti da Epic Games, continua ad essere tra i principali videogiochi a maggiore riscontro sul mercato. In occasione dell’evento 14 giorni d’estate, dopo i palloncini da far scoppiare e gli unicorni gonfiabili, arrivano i fuochi d’artificio.
Obiettivo della nuova sfida di Fortnite è quello di trovare e far esplodere i fuochi d’artificio. Ne bastano 3 per ottenere lo strumento di raccolta basso e lento. Per iniziare la caccia è necessario consultare la mappa che mostra il percorso di localizzazione dei fuochi.
Questa sfida richiede di trovare i fuochi d’artificio posizionati lungo la riva del fiume, interagire con essi e spararli nel corso di una partita. Di seguito le posizioni: Nord di Laguna Languida. A sud di Laguna Languida. Est di Sponde del Saccheggio. Sud di Sponde del Saccheggio. A sud-est di Neopinnacoli. A ovest di Lande Letali.
Quella dei fuochi d’artificio si va ad aggiungere alle altre sfide previste in Fortnite Battaglia Reale. Una modalità di gioco che assieme a Salva il mondo fa parte dello stesso motore grafico. Si tratta di un progetto di gaming azzeccato che continua ad appassionare e coinvolgere milioni di gamers di tutte le età.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…