Fortnite, la guida per completare “Fai un ballo Robot Stark”

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, ecco la guida per completare la sfida “Fai un ballo Robot Stark”

Tra le varie sfide del famoso gioco  Fortnite, sviluppato nel 2017 da Epic Games e People Can Fly, vi è anche quella di “far ballare” uno dei Robot Stark che si trovano nei punti d’atterraggio dei Quinjet. Il

Advertising
Advertising

L’obiettivo del giocatore, per quanto la presentazione della sfida possa sembrare complessa, risulta in realtà molto semplice. Bisogna semplicemente recarsi in uno dei quattro punti d’atterraggio, la cui posizione può variare partita dopo partita. Sarà poi sufficiente colpire uno dei Robot delle Stark Industries, farlo accasciare a terra e infine interagire con il suo corpo per effettuare l’hacking, facendo in modo che combatta al fianco del giocatore.

A questo punto il giocatore potrà mettersi di fronte al suo nuovo alleato ed eseguire una qualsiasi emote, alla quale il Robot Stark risponderà dopo qualche secondo, portando a termine la sfida settimanale.

Si ricorda inoltre che, a partire dal prossimo venerdì sarà possibile ottenere gratis ricompense a tema Fortnite Capitolo 2 in Rocket League tramite l’evento Llama Rama, che sarà a tempo limitato, durante il quale sarà possibile anche sbloccare un’auto ispirata al Bus della Battaglia. Pare inoltre che nei prossimi giorni arriveranno le sfide del compleanno di Fortnite con l’omaggio di tante nuove ricompense.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

“Cuori in Coro”, a Baronissi un grande omaggio musicale alla figura della mamma

Un omaggio corale alla figura più cara e amata: la mamma. Si intitola “Cuori in…

3 ore ago

Bellezza e Architettura: gli studenti del Liceo Medi di Battipaglia a confronto con l’architetto Carlo Tomeo e il docente universitario Alfonso Amendola

Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

2 giorni ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

2 giorni ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

2 giorni ago