Fortnite, la guida per completare “Fai un ballo Robot Stark”

ZON Game Fortnite, la guida per completare "Fai un ballo Robot Stark"

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, ecco la guida per completare la sfida “Fai un ballo Robot Stark”

Tra le varie sfide del famoso gioco  Fortnite, sviluppato nel 2017 da Epic Games e People Can Fly, vi è anche quella di “far ballare” uno dei Robot Stark che si trovano nei punti d’atterraggio dei Quinjet. Il

- Advertisement -

L’obiettivo del giocatore, per quanto la presentazione della sfida possa sembrare complessa, risulta in realtà molto semplice. Bisogna semplicemente recarsi in uno dei quattro punti d’atterraggio, la cui posizione può variare partita dopo partita. Sarà poi sufficiente colpire uno dei Robot delle Stark Industries, farlo accasciare a terra e infine interagire con il suo corpo per effettuare l’hacking, facendo in modo che combatta al fianco del giocatore.

A questo punto il giocatore potrà mettersi di fronte al suo nuovo alleato ed eseguire una qualsiasi emote, alla quale il Robot Stark risponderà dopo qualche secondo, portando a termine la sfida settimanale.

- Advertisement -

Si ricorda inoltre che, a partire dal prossimo venerdì sarà possibile ottenere gratis ricompense a tema Fortnite Capitolo 2 in Rocket League tramite l’evento Llama Rama, che sarà a tempo limitato, durante il quale sarà possibile anche sbloccare un’auto ispirata al Bus della Battaglia. Pare inoltre che nei prossimi giorni arriveranno le sfide del compleanno di Fortnite con l’omaggio di tante nuove ricompense.

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e quando non ci riesco a voce, provo con la scrittura. Amante della classica tripletta: cinema, libri e musica.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 16:51 16:51