Godin annuncia l’addio all’Inter: Cagliari lo aspetta

Calcio Godin annuncia l'addio all'Inter: Cagliari lo aspetta

Su Twitter arriva il saluto di Godin all’Inter: tutto pronto per la nuova avventura in terra sarda dell’ex Atletico

E’ arrivato dal suo profilo Twitter l’addio ufficiale alla casacca nerazzurra: dopo solo una stagione, caratterizzata da alti e bassi, Diego Godin lascia l’Inter per accasarsi al Cagliari.

- Advertisement -

Un trasferimento inatteso per modalità e tempistiche che regala ai sardi una pedina fondamentale nel nuovo scacchiere difensivo di Eusebio Di Francesco.

Su Twitter il Godin ha voluto salutare così la famiglia interista:

- Advertisement -

“Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per tutto l’amore e il rispetto che mi ha dato quest’anno. È stato un anno intenso e atipico per la situazione che abbiamo vissuto nel mondo, ma nonostante questo credo sia stato fatto un ottimo lavoro.
E abbiamo rimesso la squadra al top, lottando per cose importanti come merita. Conservo il ricordo di tutti voi tifosi, che siete quelli che rendono davvero grande questo club. E ovviamente dei miei colleghi. E di tutte le persone che lavorano giorno per giorno al fianco del team che mi hanno sempre trattato con il sorriso!
Un abbraccio e in bocca al lupo!”

Al Cagliari Godin firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione: l’arrivo in Sardegna è previsto nelle prossime ore.

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51