Il tweet di Ibrahimovic: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidami. Cattiva idea”

Calcio Il tweet di Ibrahimovic: "Il Covid ha avuto il coraggio di sfidami....

Non mostra preoccupazione Zlatan Ibrahimovic su Twitter: il Covid non gli fa paura. Intanto già da questa sera non potrà essere della partita

Si è affidato ai social anche Zlatan Ibrahimovic per commentare la clamorosa notizia del pomeriggio riguardo la sua positività al Covid-19.

- Advertisement -

Una tegola in piena regola per il Milan che dovrà rinunciare al suo bomber già da questa sera per la sfida di Europa League contro il Bodo Glimt.

Su Twitter Ibrahimovic ha voluto annunciare alla sua maniera il risultato del tampone, facendo intendere che questa volta il nuovo coronavirus ha stuzzicato il leone sbagliato.

- Advertisement -

“Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi. Nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Cattiva idea”.

Un messaggio forte e chiaro che però non impedirà di abbandonare i propri compagni in questo inizio di stagione: Ibrahimovic, infatti, sarà lontano dai campi di gioco per almeno due settimane.

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51