24 Settembre 2020 - 15:38

Milan, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid-19

Ibrahimovic

Colpo di scena a Milanello: Zlatan Ibrahimovic contagiato dal Covid-19, non sarà della partita stasera. Perdita pesantissima per Pioli, pronto il giovane Colombo come centravanti

Clamorosa tegola in casa Milan: Ibrahimovic è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ultima tornata di tamponi, effettuata dopo la riscontrata positività di Duarte, ha rilevato il coronavirus nel campione svedese.

A poche ore dalla sfida di Europa League contro i norvegesi del Bodo-Glimt, Pioli si ritrova a dover far a meno del suo fuoriclasse in attacco.

Probabile che a questo punto il Milan decida di puntare sul giovanissimo Colombo come unica punta, vista anche l’assenza di Rebic per squalifica, e di Leao, appena tornato ad allenarsi dopo il mese di quarantena.

Un’ulteriore difficoltà per l’11 di Pioli, che a questo punto dovrà rinunciare Ibrahimovic anche per le prossime sfide di campionato e l’eventuale playoff di Europa League.

Nel frattempo anche la società rossonera ha emesso un comunicato sulla vicenda:

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.