Covid, evacuato il Ministero dello Sviluppo Economico: contagiato un dipendente

Attualità Covid, evacuato il Ministero dello Sviluppo Economico: contagiato un dipendente

Covid a Roma. L’edificio del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma in via Molise è in corso di evacuazione. Risultato positivo un dipendente

Il Covid-19 continua a diffondersi irrefrenabilmente in Italia. L’edificio del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma in via Molise è in corso di evacuazione dopo che uno dei dipendenti è risultato positivo al coronavirus.
Di conseguenza è stata ordinata l’evacuazione di tutti i dipendenti del Mise di via Molise.

- Advertisement -

Il conteggio dei casi Covid in Italia, ha rivelato 1640 nuovi casi da coronavirus, lo emerge dai dati del bollettino del Ministero della Salute. Nell’ultimo giorno sono morte 20 persone mentre il bilancio complessivo delle vittime di Covid-19 raggiunge quota 35.758. La crescita del numero di persone che sono guarite dalla malattia è stata nelle ultime 24 ore di 995 unità, che porta il totale dei guariti a superare i 220mila, 220.665.

Il bollettino dello Spallanzani del 24 settembre

In questo momento sono ricoverati all’Inmi di Spallanzani di Roma “117 pazienti positivi al tampone per la ricerca di Covid. Sono 15 i pazienti che necessitano di terapia intensiva”. Lo sottolinea il bollettino odierno dello Spallanzani. “I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali sono, a questa mattina, 720”.

- Advertisement -

Da oggi 24 settembre saranno distribuite le prime 400 mila dosi del vaccino antinfluenzale alle Asl Roma 1, Asl Roma 2, Asl Roma 6, Asl di Viterbo e Asl di Latina. Obiettivo è quello di vaccinare 2,4 milioni di cittadini.“

- Advertisement -
Lella Ventura
Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 17:28 17:28