Inter, Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria

Calcio Inter, Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria

E’ a un passo la cessione di Antonio Candreva alla Sampdoria: l’esterno lascia Milano dopo 4 stagioni nerazzurro

Mancano pochi dettagli e finalmente sarà tempo di annunci ufficiali: dopo 4 stagioni Antonio Candreva saluta l’Inter e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria.

- Advertisement -

L’esterno destro, già da settimane al centro di numerose voci di mercato, ha accettato la corte dei blucerchiati, sposando in toto il progetto sportivo di Claudio Ranieri.

Il trasferimento avverrà per circa 2 milioni di euro e per il giocatore è pronto un contratto triennale con opzione per il quarto anno: Candreva percepirà uno stipendio base da 1,7 milioni di euro, che con i bonus potrà raggiungere anche i 2 milioni.

- Advertisement -

Nonostante la buona stagione disputata e il l’ottimo feeling con Antonio Conte, l’Inter ha preferito cedere l’ex Lazio e sostituirlo con il giovane e promettente Hakimi.

Nell’ultima stagione con i nerazzurri, Candreva ha messo a segno 7 gol in tutte le competizioni, mettendo a referto il suo secondo miglior campionato da quando veste la maglia del Biscione.

Sotto la guida di Claudio Ranieri, il giocatore romano potrà esprimersi con continuità e rappresentare un punto fermo della rosa blucerchiata: un asso importante per la squadra di patron Ferrero che sull’altra fascia si è assicurata il talento di un altro ex Inter e Lazio, Keita Balde.

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51