Inter, il Tottenham chiede Skriniar: il valore dello slovacco e il suo probabile sostituto
L’Inter riallaccia i rapporti con il Tottenham per Skriniar. Gli Spurs sono interessati allo slovacco, i nerazzurri sparano alto: trovato il sostituto
Il calciomercato dell’Inter prosegue anche in uscita: il nome che circola sul taccuino di Beppe Marotta è quello di Skriniar. Il difensore slovacco piace soprattutto in Premier League, con il Tottenham a guidare la fila delle pretendenti. Mourinho vorrebbe investire su di lui e come raccontato da Gianluca Di Marzio, i rapporti tra le società si sono ravvivati.
L’Inter valuta Skriniar circa 60 milioni di euro, una richiesta troppo alta per gli Spurs, che vorrebbero inserire nell’affare qualche contropartita per alleggerire la base fissa. La società italiana ha un’idea differente e ha intenzione di arricchire le casse con la cessione del difensore.
Il probabile sostituto, qualora si trovasse un accordo e si raggiungesse la fumata bianca, è Milenkovic. Il centrale della Fiorentina ha mostrato di saper giocare nella difesa a tre e di avere ottime qualità di palleggio e di interdizione. La Viola vuole non meno di 40 milioni di euro, cifra che l’Inter andrebbe ad investire con buona parte del budget dell’uscita di Skriniar.
Marotta ha le idee ben chiare e vuole completare la trattativa soltanto a cifre irrifiutabili, con la buona possibilità di mettere a bilancio un ottima plusvalenza e allo stesso tempo completare il reparto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO