Fortnite, la sfida della settimana: lanciare un disco di ghiaccio



fortnite

La sfida di Fortnite di questa settimana consiste nel lanciare un disco di ghiaccio per 150 metri. Ecco tutti i suggerimenti per superarla

È arrivata la nuova versione di Fortnite 7, ora disponibile per tutti i giocatori. La sfida della settimana consiste nel riuscire a lanciare un disco di ghiaccio per 150 metri.

Si può entrare in possesso di questo oggetto dopo essere arrivati al livello 28 con un pass Battaglia, che dovrà essere opportunamente equipaggiato. Ecco come riuscirci.

Gratuite

Bisogna anzitutto cercare una scatola di munizioni nei diversi luoghi indicati, poi 7 gnomi di ghiaccio ed eliminare gli avversari ad Approdo Avventurato o Pinnacoli Pendenti.

Pass Battaglia

Questo livello si compone di diverse fasi: -Fase 1: Visita Picco Polare e Pinnacoli Pendenti in una partita singola,Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lanci, Fase 2: Infliggi danni agli avversari con mitragliett, Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola.

La sfida di Fortnite consiste nel lanciare questo disco per 150 metri da una rupe ghiacciata. Occorre salire in cima e lasciarlo cadere per un sentiero pendente. Il luogo migliore è sulla cima di un monte innevato su Rampe Ghiacciate.

 

Leggi anche