Con l’evento dispositivo di due sere fa, Epic Games ha presentato tutte le novità riguardanti la stagione 3 di Fortnite: la più importante riguarda la conformazione inedita dell’isola, che presenta diverse aree allagate; il giocatore sarà dunque chiamato a perlustrare aree inesplorate, cavalcare squali e affrontare nuovi nemici, i Predoni che possono sopraggiungere in qualunque momento della partita offrendo sfide e scontri extra.
Altra novità è la conformazione del Pass Battaglia, entrando nel quale possiamo subito sbloccare due inedite skin, Fade e Ocean, oltre al supereroe Aquaman in versione Jason Momoa i cui costumi, assicura Epic Games, saranno rilasciati nel corso di uno dei prossimi aggiornamenti.
Funzione inedita del Pass Battaglia è la cosiddetta Buil-A-Brella che permetterà ad ogni giocatore di Fortnite di creare un proprio ombrello personalizzato.
Come detto, però, la novità ineludibile della Stagione 3 è la nuova conformazione dell’isola. Sulla mappa sbloccata compaiono luoghi inediti come The Fortilla, in basso a sinistra, Rickety Rig, poco più a destra di The Fortilla, The Authority (ex Agenzia) e Cathy Corner, a sud-est nella zona più elevata della mappa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…