7 Novembre 2019 - 17:59

Francesca Barra a Vieni da Me: “Ero persa e fragile”

Francesca barra

Ospite a Vieni da Me, Francesca Barra si è aperta in una lunga intervista in cui ha raccontato anche il dolore per il figlio mai nato

Sono crollata e non mi sono rialzata del tutto“, confessa Francesca Barra, ospite nel salotto di Vieni da Me per una lunga e coinvolgente intervista. E’ ancora bruciante il dolore per il figlio mai nato: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota […] In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile.”

E ancora, spiega: “C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma.” Proprio in quell’occasione, Francesca si sentiva ancora a lutto e disse a suo marito, l’attore Claudio Santamaria, di non poter fare il red carpet con lui.

La giornalista, però, ha trovato la forza di rialzarsi: “Lo fai perché hai i tuoi figli, hai il lavoro, hai un grande amore però c’è questa ferita che è una cicatrice ed è stato un periodo nero”.

Rispetto al suo precedente matrimonio, da cui ha avuto Renato (2006), Emma Angelina (2013) e Greta (2016) la Barra chiede al pubblico in tono provocatorio: Ma chi vi dice che sia stata io ad aver lasciato o ad aver tradito, e se fosse stato lui?. Poi, prosegue:Mi sono comportata talmente male che con il mio ex marito (Marcello Molfino) siamo in ottimi rapporti.