Gossip

Francesca Barra si racconta a Verissimo: “Aspettiamo una bambina”

Francesca Barra si racconta a Verissimo: “Io e Claudio aspettiamo una bambina. Questo è un piccolo miracolo”

Francesca Barra entra in studio e, emozionatissima, dichiara:

Advertising
Advertising

“Questo è un momento magico ma è anche un piccolo miracolo, Silvia, se posso dirtela tutta. Spesso, quando diamo delle belle notizie, dicono sempre: “ma non è incinta solo lei, ma non è innamorata solo lei”. Per noi non era un accanimento avere questo figlio, per noi era un desiderio immenso. Noi abbiamo fatto di tutto, anche cose simpatiche come dei pellegrinaggi e io mi ero quasi arresa”.

Francesca Barra: la sua storia

La piccola Francesca, oggi giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha scritto il suo primo racconto alle elementari su una vecchia macchina da scrivere. È proprio in quel momento che Francesca capisce il potere delle parole. Dopo il diploma lascia la sua Basilicata. A Roma diventa scrittrice e giornalista e, presto, opinionista e conduttrice alla radio e in Tv. Francesca è una donna che sceglie di realizzarsi senza rinunciare ad essere mamma. Quando la più piccola dei suoi splendidi figli ha solo pochi mesi il suo matrimonio finisce ma il fato bussa alla sua porta facendole incontrare di nuovo il ragazzo con cui a undici anni ha ballato il suo primo lento: l’attore Claudio Santamaria:

Advertising
Advertising

“Abbiamo chiacchierato fino alle 4 del mattino e lì qualcosa è successo, da quella sera non ci siamo più lasciati”.

È come se si fossero aspettati una vita intera e presto coronano il loro sogno, sposandosi. Ma il loro amore così viscerale suscita sentimenti di invidia e numerosissime calunnie sui social e le persone arrivano addirittura a minacciare lei e i suoi figli:

“La verità è che non ti perdonano di essere felice”.

Per Francesca la famiglia è tutto ciò che conta e scoprire che una nuova vita sta crescendo dentro di lei ha il sapore della felicità pura. Non può immaginare che le prove da superare per lei e Claudio non sono finte. Ci vorranno due anni e tutta la sua forza di donna e di mamma per tornare a credere nella bellezza di quel dono meraviglioso che è la vita che nasce.

Oggi Francesca e Claudio aspettano una meravigliosa bambina. Non ci resta che augurare il meglio a questa coppia e alla bambina che presto verrà alla luce.

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago