Francesca Cipriani e l’incubo delle protesi al seno difettate

TV e IntrattenimentoFrancesca Cipriani e l'incubo delle protesi al seno difettate

Francesca Cipriani è vittima dello scherzo de Le Iene. Il programma le fa credere che le sue protesi al seno vadano ritirate

Francesca Cipriani è la maggiorata più famosa d’Italia. Reduce da un’operazione al seno per passare dalla settima all’ottava taglia, la star si reca alla visita di controllo mensile.

Il suo chirurgo la dà una notizia scomoda: le protesi impiantate sono difettate. La ditta le ha ritirate perché sarebbero a rischio rottura. Francesca è stravolta e, una volta salita in macchina, viene contattata al cellulare dall’ufficio legale della casa delle protesi.

Inoltre, un giornalista d’assalto la ferma per strada. La donna rilascia un’intervista sul presunto scandalo, già noto alla stampa. La Cipriani non fa altro che ripetere quanto sia indignata. La scoperta dello scherzo le fa emettere un sospiro di sollievo.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09