Gossip

Francesca Ferragni consegue la laurea specialistica

Francesca Ferragni, secondogenita della celebre famiglia cremonese, ha ottenuto la laurea specialistica con il massimo dei voti

Francesca Ferragni ha conseguito oggi la laurea specialistica in odontoiatria. Al contrario delle due sorelle Chiara e Valentina,  Francesca ha intrapreso una carriera fuori dal mondo digitale ed oggi ha raggiunto un altro importante traguardo. Da sempre si è sempre dimostrata più timida e sulle sue, prediligendo look meno vistosi e vanitosi rispetto a quelli delle altre due figlie di Marina di Guardo e Marco Ferragni.

Advertising
Advertising

Francesca, classe 1989, anni fa ha iniziato a seguire le orme del padre nel campo professionale, conseguendo la laurea in Odontoiatria e Protesi dentale a Milano. Oggi, infatti, lavora fedelmente al fianco del padre Marco, nello studio dentistico di famiglia che ha sede a Cremona. 

L’evento ha avuto luogo in casa per via delle norme contro il coronavirus. La trentunenne, molto emozionata di fronte alla webcam, appariva in una situazione comica indossando un outfit elegante abbinato a delle ciabatte.  Le due sorelle social, Chiara e Valentina, erano con lei in quel momento irripetibile e non hanno esitato a smascherare il look della dottoressa. “(…) Questa mattina @fraferragni si è specializzata in Chirurgia orale con voto finale 70/70 cum laude. Dottoressa in Odontoiatria e Protesi dentaria e ora specializzata in Chirurgia orale”, ha scritto con ironia ed entusiasmo la più piccola del trio.

Advertising
Advertising

Chiara Ferragni si è immediatamente unita al coro, congratulandosi pubblicamente con la sorella minore. “Congratulazioni alla mia sorellina Francesca Ferragni che oggi si è laureata (per la seconda volta) e con il massimo dei voti: 70/70. Non potremmo essere più fiere di te!”, ha scritto orgogliosa l’imprenditrice digitale nella didascalia, parlando anche a nome di Valentina Ferragni e della mamma Marina Di Guardo. La reazione dei milioni di fan, tra i commenti, è colma di allegria seppure le ciabatte non riescono a perdonarle. “Le ciabatte sono il tocco di classe, mi sento male”, “Senza le ciabatte non sarebbe stato lo stesso”, “Look of the day?”, “Complimenti Fra! Comunque sei tu la vera icona di stile!”, sono alcuni dei simpatici commenti.

Attilio Senatore

Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Recent Posts

Estrazione Million Day mercoledì 8 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

#BeHuman: i Nobel per la pace a Roma nel segno della Fratelli Tutti

#BeHuman: i Nobel per la pace a Roma nel segno della Fratelli Tutti. Nel tavolo…

8 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Insedieremo un Servizio di Psicologia di Base”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “A Baronissi insedieremo un Servizio di Psicologia di…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 8 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Salerno, l’Arcidiocesi organizza “Sulle tracce degli armeni”

L’Ufficio Cultura e Arte dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con la Fondazione Alfano I, ha organizzato “L’antica…

11 ore ago