Prima Pagina

Temptation Island, partito il toto-coppie dell’edizione 2020

Sarà in onda in estate su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: chi vi prenderà parte?

E’ partito il toto-coppie della nuova edizione di Temptation Island, tra i programmi più attesi dell’estate televisiva targata Mediaset.

Advertising
Advertising

Alla conduzione troveremo l’irriducibile Filippo Bisciglia, ancora una volta chiamato a narrare le vicissitudini delle sei coppie che decideranno di mettere alla prova i loro sentimenti, provando a non farsi tentare dalla seducente presenza di ragazze e ragazzi single.

Ma chi farà le valigie verso l’Is Morus Relais in Sardegna? Le coppie apparse in questi giorni su giornali e siti di gossip sono molteplici ma, se Antonella Elia e Manila Nazzaro (con i rispettivi compagni) sono ormai date per certe, sul resto del cast (che dovrebbe unire coppie vip a coppie non provenienti dal mondo dello spettacolo) siamo ancora al livello delle speculazioni.

Da “Uomini e Donne”, che come Temptation Island è prodotto da Maria De Filippi dovrebbero arrivare Giulio Raselli e Giulia d’Urso, mentre Giulia Cavaglià (che preferì Manuel Galiano proprio a Raselli) si metterà in gioco con l’attuale fidanzato Francesco Sole.

Advertising
Advertising

Altra coppia assai discussa nei salotti televisivi, è quella formata da Elena Morali e Luigi Mario Favoloso che potrebbero decidere di partecipare a Temptation per dimostrare di avere intenzioni serie.

Dalle terre dell’Oriente alle spiagge assolate della Sardegna, potrebbero arrivare a Temptation Island anche Gennaro Lillio (ex di Francesca De Andrè) e la top-model croata Ema Kovac; tra i due, la scintilla è scoccata nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Raidue.

Infine Temptation potrebbe essere un banco di prova anche per Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la compagna Ambra Lombardo, direttamente dal Grande Fratello 16.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

13 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

13 ore ago