Temptation Island, partito il toto-coppie dell’edizione 2020
Sarà in onda in estate su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: chi vi prenderà parte?
E’ partito il toto-coppie della nuova edizione di Temptation Island, tra i programmi più attesi dell’estate televisiva targata Mediaset.
Alla conduzione troveremo l’irriducibile Filippo Bisciglia, ancora una volta chiamato a narrare le vicissitudini delle sei coppie che decideranno di mettere alla prova i loro sentimenti, provando a non farsi tentare dalla seducente presenza di ragazze e ragazzi single.
Ma chi farà le valigie verso l’Is Morus Relais in Sardegna? Le coppie apparse in questi giorni su giornali e siti di gossip sono molteplici ma, se Antonella Elia e Manila Nazzaro (con i rispettivi compagni) sono ormai date per certe, sul resto del cast (che dovrebbe unire coppie vip a coppie non provenienti dal mondo dello spettacolo) siamo ancora al livello delle speculazioni.
Da “Uomini e Donne”, che come Temptation Island è prodotto da Maria De Filippi dovrebbero arrivare Giulio Raselli e Giulia d’Urso, mentre Giulia Cavaglià (che preferì Manuel Galiano proprio a Raselli) si metterà in gioco con l’attuale fidanzato Francesco Sole.
Altra coppia assai discussa nei salotti televisivi, è quella formata da Elena Morali e Luigi Mario Favoloso che potrebbero decidere di partecipare a Temptation per dimostrare di avere intenzioni serie.
Dalle terre dell’Oriente alle spiagge assolate della Sardegna, potrebbero arrivare a Temptation Island anche Gennaro Lillio (ex di Francesca De Andrè) e la top-model croata Ema Kovac; tra i due, la scintilla è scoccata nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Raidue.
Infine Temptation potrebbe essere un banco di prova anche per Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la compagna Ambra Lombardo, direttamente dal Grande Fratello 16.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’attesa è finita. Tenet, film tra i più attesi dell’anno, in sala dal 3 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO