tina cipollari le iene
Foto dal profilo Instagram ufficiale

L’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, ha osservato un ferreo e salutare regime alimentare: gli ottimi risultati sono a portata social

“L’importante è avere il sole dentro. Tanto le nuvole sono passeggere”. Così ha scritto su Instagram Tina Cipollari a corredo di uno scatto in cui si mostra in tutta la sua ritrovata forma fisica.

Potrebbe interessarti:

La passionale opinionista di “Uomini e Donne”, negli scorsi mesi ha osservato un ferreo e salutare regime alimentare sotto l’occhio vigile di una naturopata bioterapeutica nutrizionale che, in cinque mesi, l’ha portata a perdere circa venti chili.

I primi tempi, come lei stessa ha confessato, non sono stati semplici (specie per la necessità di rinunciare ai dolci di cui è molto ghiotta) ma stringendo i denti è andata dritta verso l’obbiettivo, non lasciandosi lusingare dagli stravizi alimentari nemmeno nel corso della quarantena, che ha trascorso insieme ai figli Francesco, Mattias e Gianluca, nati dal matrimonio con l’hair-stylist Kikò Nalli.

Conosciutisi a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono sposati il 12 Maggio del 2005. Coronato dall’arrivo di tre figli, il loro sogno d’amore si è infranto nel 2018. Se non si hanno notizie certe sulla vita sentimentale di lei, Nalli è legato alla prof. Ambra Lombardo, per la quale ha avuto il classico colpo di fulmine nel corso del Grande Fratello 16.

Letture Consigliate