La cantante Francesca Michielin è stata ospite oggi del Giffoni Experience 2018 ed ha incontrato i giurati e i fan per una Masterclass piena di ricordi e di progetti per il futuro.
La Michielin ha parlato, non solo dell’inizio carriera e della partecipazione ad X Factor, ma anche di come la partecipazione all’ Eurovision Song Contest l’abbia cambiata. L’Eurovision è riuscita a farle capire come viene vista la musica italiana nel mondo. Racconta che tra tutti i generi, noi italiani veniamo identificati con il neomelodico e che invece, il resto dei concorrenti, utilizza più melodie dance che da noi ormai non si usano dagli anni ’90.
”Il mio segreto? Sorridere e respirare”
Così risponde ad una delle tante domande dei fan, per quanto possa sembrare banale, il segreto dell’artista è proprio questo; non lasciarsi sopraffare dalle emozioni e concentrarsi sul respiro.
Per quanto riguarda il nuovo album e i nuovi progetti, la Michielin ha affermato di aver capito che bisogna scrivere con il cuore e non con la testa.
”E’ importante ricercare se stessi”
In data 4 gennaio u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto…
Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status di Città che Legge, entrando a…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un’esperienza formativa unica, che nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di figure specializzate…
Non si fermano le proiezioni di Marianna, cortometraggio prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova…