Giffoni Experience 2018, la sesta giornata presenta ospiti come Jeremy Irvine, Ilenia Pastorelli e i concerti di Fabrizio Moro e Il Pagante

Sesta giornata del Giffoni Experience 2018. Tanti incontri ed appuntamenti per i giurati. Ecco chi ci aspetta oggi:

Anteprima

Sarà trasmessa oggi l’anteprima del film Mamma Mia! Ci risiamo di Ol Parker. Le proiezioni saranno due: una alle 19:00 e una alle 22:00 in Sala Truffaut.

Talent

Si inizia alle 11:30 con la proiezione del film ”Searching” e la Masterclass in Multimidia Valley di Salvatore Aranzulla e Oscar Cosulich.

Simona Cavallari incontra la giuria Elements +10 in Sala Sordi alle 12:00 mentre Ilenia Pastorelli alle 16:40 incontrerà le giurie Generator in sala Truffaut.

Attesissimo l’attore Jeremy Irvine che alle 18:10 incontrerà le giurie Generator in Sala Truffaut e introdurrà la proiezione di Mamma Mia!.

Ospiti Istituzionali

Come ospiti istituzionali oggi è atteso il Capo del dipartimento della Protezione Civile, il Dott. Angelo Borrelli che terrà una masterclass alle ore 10:30 presso la Green Zone (Cavalieri del Grifone).

Musica

Arriva dopo la vittoria di Sanremo Fabrizio Moro per una Masterclass Music & Radio a Terravecchia alle ore 15:00 e questa sera terrà il concerto in piazza Lumière.

Atteso anche Il Pagante che terrà un incontro per l’attività Comix al Convento di San Francesco e anche lui si esibirà per un concerto gratuito alle ore 22:00.