L’ex tennista italiana Francesca Schiavone ha rivelato con un video sui social un dramma della sua vita. Negli ultimi sette mesi ha lottato contro il cancro, ma ne è uscita vincente. La campionessa ha caricato un video di circa un minuto in cui ha raccontato il periodo brutto e la sua volontà di rinascita.
“Vi racconto cosa è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l’hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.
Una brutta pagina della vita della Schiavone, che visibilmente emozionata ha raccontato al mondo intero la sua lotta. La campionessa del Roland Garros del 2010 ha confermato la sua volontà di voler tornare ad allenare e quindi respirare l’aria del campo da tennis. In bocca al lupo Francesca, con la speranza di poterti rivedere presto dove ti compete.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…