Schiavone

Francesca Schiavone ha rivelato sui social una questione delicata della sua vita privata: “Ho avuto un tumore, ma sono riuscita a vincere”

L’ex tennista italiana Francesca Schiavone ha rivelato con un video sui social un dramma della sua vita. Negli ultimi sette mesi ha lottato contro il cancro, ma ne è uscita vincente. La campionessa ha caricato un video di circa un minuto in cui ha raccontato il periodo brutto e la sua volontà di rinascita.

“Vi racconto cosa è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l’hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicitàSono già pronta ad affrontare nuovi progetti che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.

Una brutta pagina della vita della Schiavone, che visibilmente emozionata ha raccontato al mondo intero la sua lotta. La campionessa del Roland Garros del 2010 ha confermato la sua volontà di voler tornare ad allenare e quindi respirare l’aria del campo da tennis. In bocca al lupo Francesca, con la speranza di poterti rivedere presto dove ti compete.