Calciomercato
Foto: Hellas Verona Channel

Giuntoli accelera per il centrocampista marocchino classe ’96: Napoli in pole sulle pretendenti

Dopo il ciclone panchina della settimana scorsa, è ripresa a gonfie la trattativa tra Napoli e Hellas Verona per il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat.

Potrebbe interessarti:

Dopo gli incontri degli scorsi mesi, Giuntoli è deciso a chiudere la trattativa per il giocatore rivelazione della mediana gialloblù: il classe ’96, dopo aver giocato con le maglie di Brugge e appunto Verona, potrà essere tesserato solo a partire dal prossimo giugno.

Vista la forte concorrenza, non ultimo l’interessamento da parte dell’Inter, il club partenopeo sembra intenzionato a cercare l’affondo decisivo già nei prossimi giorni.

Sono stati riallacciati nelle ultime ore, infatti, i contatti tra Giuntoli e il ds degli scaligeri D’Amico, con l’offerta del Napoli sembra più vicina a soddisfare le richieste dei gialloblù.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Giuntoli si sarebbe spinto fino a 12 milioni più 3 di bonus, contro la richiesta da 17/18 milioni da parte del club di patron Setti.

Settimana prossima potrebbe esserci la chiusura del cerchio, con il Napoli che sembra intenzionato a portare a termine l’affare nel breve termine.

Dopo l’accordo con il Verona, però, sarà necessario sedersi al tavolo anche con lo stesso Amrabat: l’accordo con il giocatore non è stato ancora raggiunto.

 

Letture Consigliate