Francesco Monte a C’è Posta per te: chi lo cercherà?



Francesco Monte C'è Posta per te

Francesco Monte sarà ospite di “C’è Posta per te” sabato 9 Marzo, ma non sa chi lo aspetta dietro la busta. Noi abbiamo qualche idea…

Sabato 9 Marzo l’ex tronista Francesco Monte sarà ospite di “C’è Posta per te”, lo show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il bel salentino, si è visto recapitare l’invito dal postino Gianfranco, ma non sa chi c’è dietro la busta, lo scoprirà solo una volta giunto in studio. Noi, però, abbiamo provato a fare qualche ipotesi su chi possa essere il misterioso mittente (anche più di uno).

La lista dei sospettati

1. Giulia Salemi: la sua storia con Francesco Monte, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 3 va a gonfie vele. Magari la bella modella italo-persiana vuole approfittare della De Filippi, per dichiarare ancora una volta il suo amore al fidanzato…

2. Eva Henger: E se il canna-gate scoppiato lo scorso anno travolgesse anche l’intimo programma dei sentimenti di Mediaset? E se la Henger avesse in serbo qualche altra rivelazione scottante, tipo che Monte non riesce a dormire al buio senza abbracciare il suo peluche?

3. Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserCome nelle peggiori commedie romantiche in cui c’è sempre un triangolo amoroso e l’ex di turno viene invitato alle nozze della nuova, raggiante coppia.

Leggi anche