Francesco Monte su Instagram: “Io e Paola non stiamo più insieme”



francesco monte

Francesco Monte e i motivi dell’addio a Paola Di Benedetto tramite un messaggio su Instagram : “Io e Paola non stiamo più insieme”

La storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è ufficialmente finita.

“Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘Quando è iniziata?’”, ha confidato la ex Madre Natura alle pagine di un settimanale.

Oggi alle dichiarazioni di Paola Di Benedetto seguono quelle di Francesco Monte, affidate ad una storia Instagram e volte a chiarire il suo punto di vista in merito.

Ecco cosa scrive in una “story” di Instagram:

“Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo” precisa il ragazzo, desideroso di chiarire la sua posizione più per i fan ai quali si rivolge che per l’ormai ex compagna.

E continua..

“Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente”.

Insomma, che sia o meno Cecilia Rodriguez la causa della fine della storia con Paola Di Benedetto, con questa precisazione sembra proprio che Monte non abbia intenzione di aggiungere ulteriori dettagli alla vicenda, affidata ormai agli archivi del gossip e – pare – senza possibilità di ritorno.

 

 

 

Leggi anche