Francesco Totti sulla moglie Ilary: ”è stato amore a prima vista”



francesco totti

Francesco Totti, durante l’intervista a Verissimo, ha parlato della sua carriera e della sua famiglia, soffermandosi sul suo amore per Ilary Blasi

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, durante l’intervista di ieri a Verissimo si è raccontato senza peli sulla lingua, parlando soprattutto del suo amore per la moglie Ilary Blasi.

”Me ne sono innamorato a prima vista. Quando le ho dedicato ‘6 unica’ dopo un goal, ancora non eravamo mai usciti insieme, mai un bacio, nulla”.

L’ex calciatore parla dei loro ormai 17 anni d’amore e dei figli che presto, almeno per suo volere, dovrebbero diventare 5. Racconta di come sia molto geloso di sua moglie ma che non è lui quello più geloso della coppia, come non è il più severo con i figli.

“Io sono più giocherellone, Ilary invece è più severa di me”.

Ricorda della prima volta che ha visto Ilary in televisione. Lei era una letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti, e Totti appena si è accorto di lei, ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita.

”La vidi in televisione quando faceva la letterina, e dissi al mio amico ‘Lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei”’.

 

Leggi anche