Francia, Nathael Julan non ce l’ha fatta: morto l’attaccante del Guingamp
Francia, morto Nathael Julan in seguito all’incidente stradale del 30 dicembre: l’attaccante del Guingamp aveva 23 anni
La Francia piange il giovane calciatore Nathael Julan, morto in seguito ad un incidente stradale dello scorso 30 dicembre. L’attaccante del Guingamp non ha resistito alle ferite riportate. Il 23enne perse il controllo della sua vettura nei pressi di Pordic, nel viaggio di ritorno dopo la sessione pomeridiana di allenamento, finendo fuori strada. Le cause sono ancora ignote.
A darne il triste annuncio è il Guingamp, che attraverso i propri canali social ha confermato la sospensione di qualsiasi attività nella giornata di domani: “Il club ha avuto l’immenso dolore di apprendere, questo pomeriggio, la morte del suo giocatore Nathael Julan. In questo tragico giorno, tutti i membri del club si uniscono per inviare le loro tristi condoglianze alla famiglia di Nathael”.
L’anno calcistico inizia con una notizia bruttissima, di quelle che non si dovrebbero mai sentire. Il giovane attaccante classe 1996 aveva ancora tutta la vita davanti per continuare a realizzare i propri sogni da calciatore. Si mise in mostra nel Le Havre, dove concluse la sua miglior stagione nel 2016-2017, prima di passare al Guingamp. Nella scorsa stagione fu mandato in prestito al Valenciennes prima del ritorno nella sua ultima squadra, dove vide per l’ultima volta un campo da calcio.
L’En Avant Guingamp est en deuil.
Le club a eu l’immense douleur d’apprendre cet après-midi, le décès accidentel de son joueur Nathael Julan.
En ce jour tragique, tous les membres du club s’associent pour adresser leurs condoléances attristées à la famille de Nathael. pic.twitter.com/BTZmciC9Gd— En Avant Guingamp (@EAGuingamp) January 3, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO