17 Marzo 2015 - 12:12

Franco Battiato inciampa al Petruzelli di Bari

battiato inciampa

Franco Battiato inciampa durante il concerto al Petruzelli di Bari, si frattura il femore e s’interrompe il concerto nella tappa del tour Joe Patti’s Experimental Group 

[ads1]

Voglio vederti danzare è il brano che Franco Battiato stava cantando ieri sera e, come da tradizione, stava ballando per animare il suo concerto nella tappa barese di Joe Patti’s Experimental Gruop. Si avvicina al pubblico sporgendosi dal palco per tentare un contatto più vicino e intimo, ma non vede il monitor di una cassa. Battiato inciampa, la caduta sbagliata e inaspettata gli causa la frattura del femore. Il concerto viene immediatamente fermato, il cantautore viene soccorso e portato in ospedale dall’ambulanza.

battiato inciampa

Franco Battiato, inciampa a Bari

Le condizioni di Battiato sono buone e questo significa che potrebbe essere dimesso anche oggi pomeriggio o al massimo domani mattina. L’intervento al femore è stato eseguito e guidato dal direttore della Clinica Ortopedica, Biagio Moretti con i dottori Andrea Piazzolla e Claudio Mori.

Ieri, subito dopo l’accaduto, è stato salutato dal suo pubblico con un lungo applauso, che lo aspettava davanti all’uscita del teatro riservata gli artisti, mentre si allontanava con i soccorsi.

[ads2]