Franco Battiato inciampa al Petruzelli di Bari

Cronaca Franco Battiato inciampa al Petruzelli di Bari

Franco Battiato inciampa durante il concerto al Petruzelli di Bari, si frattura il femore e s’interrompe il concerto nella tappa del tour Joe Patti’s Experimental Group 

- Advertisement -

Voglio vederti danzare è il brano che Franco Battiato stava cantando ieri sera e, come da tradizione, stava ballando per animare il suo concerto nella tappa barese di Joe Patti’s Experimental Gruop. Si avvicina al pubblico sporgendosi dal palco per tentare un contatto più vicino e intimo, ma non vede il monitor di una cassa. Battiato inciampa, la caduta sbagliata e inaspettata gli causa la frattura del femore. Il concerto viene immediatamente fermato, il cantautore viene soccorso e portato in ospedale dall’ambulanza.

battiato inciampa
Franco Battiato, inciampa a Bari

- Advertisement -

Le condizioni di Battiato sono buone e questo significa che potrebbe essere dimesso anche oggi pomeriggio o al massimo domani mattina. L’intervento al femore è stato eseguito e guidato dal direttore della Clinica Ortopedica, Biagio Moretti con i dottori Andrea Piazzolla e Claudio Mori.

Ieri, subito dopo l’accaduto, è stato salutato dal suo pubblico con un lungo applauso, che lo aspettava davanti all’uscita del teatro riservata gli artisti, mentre si allontanava con i soccorsi.

- Advertisement -
Avatar
Annarita Cavalierehttps://zon.it
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 09:49 09:49