Una Giorgia Meloni a tutto tondo. La leader di Fratelli D’Italia ha parlato a cuore aperto, confessando la sua vita più intima in una trasmissione televisiva in onda ieri sera. La politica italiana si è messa in luce anche sotto l’aspetto privato, e non solo dal punto di vista istituzionale.
“Mio padre ha fatto di tutto per non farsi stimare. Oggi è morto, ma non provo niente. Se una bambina di 11 anni decide che il padre non lo vuole vedere più, un motivo ci sarà stato.” ha dichiarato, facendo accenno alla propria vita familiare.
“Non l’ho mai più visto e non l’ho mai più voluto vedere. Mi è dispiaciuto, perché oggi non riesco a provare niente per lui. Non è che non provo amore e provo odio, io non provo neanche odio. Se lei mi parla di mio padre è come se mi parlasse di un personaggio della televisione… so che c’è, ma… E questo vuol dire che bene o male hai scavato un bel buco, no?” ha poi proseguito.
Giorgia Meloni ha poi accennato al suo rapporto con il compagno Andrea: “Spio il suo telefono, gli uomini sono incapaci e si fanno beccare. Io ti faccio tutta la ricerca, mi guardo le telefonate fino alla settimana prima, tutte le foto. Chiamo i servizi segreti. Ho pure un amico al ministero dell’Interno che si chiama Matteo Salvini: ‘Matteo scusa mi servirebbero i tabulati’.”
Segnale di riavvicinamento?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…