Zerottonove

Fratte, traffico in tilt: bloccato il passaggio a livello

Un ritardo assolutamente importante, per colpa di un imprevisto che ha lasciato spiazzati gli automobilisti. A Fratte, infatti, c’è stato un malfunzionamento del passaggio a livello, che ha mandato il traffico in tilt. Gli automobilisti sono rimasti bloccati in coda per circa trenta minuti, per via del disagio che ha colpito il passaggio a livello. Una barra era alzata, mentre l’altra era abbassata. Di conseguenza, il treno che doveva transitare si è stoppato.

Advertising
Advertising

Naturalmente, gli automobilisti, di contro, non hanno nemmeno potuto attraversare le barriere, e sono rimasti intrappolati nel traffico per oltre mezz’ora. Non è la prima volta che disagi di questo tipo capitano all’interno del contesto del passaggio a livello di Fratte. Proprio per ovviare a questa tipologia infausta di imprevisti, e per non incorrere in altri problemi analoghi, il presidente del Comitato Salute e Vita, Lorenzo Forte, ha maturato una proposta per eliminare questa tipologia di disagi.

Bisogna installare un impianto semaforico giù nella rotatoria di Fratte, collegato al sensore del passaggio al livello, in modo che quando il semaforo è rosso, chi è al volante, sa che il passaggio a livello è chiuso ed evita quindi di incolonnarsi nel traffico, svoltando e proseguendo per via Gatto.” ha dichiarato Lorenzo Forte, interessato a risolvere il disagio. Bisognerà ora scoprire se l’amministrazione ascolterà questa proposta o resterà tutto invariato.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

5 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

6 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

6 ore ago