Categories: Varie

Friends, il divano di Central Perk arriva anche in Italia

In occasione del venticinquesimo anniversario della serie, l’iconico divano della sitcom Friends è partito per un tour intorno al mondo che toccherà anche l’Italia

Nel 1994, esattamente venticinque anni fa, andava in onda la prima puntata di “Friends” sitcom cult andata in onda per dieci stagioni fino al 2004.

Advertising
Advertising

Per festeggiare questo importante anniversario, la Warner Bros. Television ha deciso di portare in tour l’iconico divano rosso a tre posti di Central Perk che arriverà in Italia per permettere anche ai fans del Belpaese di sedervi sopra, magari scattare qualche foto e sentirsi per una manciata di minuti parte di quell’allegra combriccola formata da Monica Geller, Rachel Green, Ross Geller, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani.

Due gli appuntamenti in Italia

Come dicevamo, anche i telespettatori italiani avranno l’opportunità di sedersi sul divano di Central Perk nel corso di due appuntamenti esclusivi: prima a Roma, a Piazza Barberini nei pressi della Fontana del Tritone (i prossimi 21 e 22 Settembre) e poi a Lucca nel corso dell’annuale edizione del Lucca Comics & Games, in programma dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019.

Advertising
Advertising

Creata da David Crane e Marta Kauffmann la serie seguiva le vicende tragicomiche di un gruppo di sei amici di Manhattan e lo sviluppo delle loro carriere.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Bracigliano, escono in cerca di asparagi e si perdono: trovati in un casolare

Questa sera alle ore 20 circa, alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno,…

4 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

6 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 19 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

“Career day” di Next Gen Revolution al Complesso San Michele di Salerno

Giovani e inserimento lavorativo, martedì 23 aprile il “Career day” di Next Gen Revolution al…

8 ore ago