Friends, il divano di Central Perk arriva anche in Italia



Friends
Screen da youtube

In occasione del venticinquesimo anniversario della serie, l’iconico divano della sitcom Friends è partito per un tour intorno al mondo che toccherà anche l’Italia

Nel 1994, esattamente venticinque anni fa, andava in onda la prima puntata di “Friends” sitcom cult andata in onda per dieci stagioni fino al 2004.

Per festeggiare questo importante anniversario, la Warner Bros. Television ha deciso di portare in tour l’iconico divano rosso a tre posti di Central Perk che arriverà in Italia per permettere anche ai fans del Belpaese di sedervi sopra, magari scattare qualche foto e sentirsi per una manciata di minuti parte di quell’allegra combriccola formata da Monica Geller, Rachel Green, Ross Geller, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani.

Due gli appuntamenti in Italia

Come dicevamo, anche i telespettatori italiani avranno l’opportunità di sedersi sul divano di Central Perk nel corso di due appuntamenti esclusivi: prima a Roma, a Piazza Barberini nei pressi della Fontana del Tritone (i prossimi 21 e 22 Settembre) e poi a Lucca nel corso dell’annuale edizione del Lucca Comics & Games, in programma dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019.

Creata da David Crane e Marta Kauffmann la serie seguiva le vicende tragicomiche di un gruppo di sei amici di Manhattan e lo sviluppo delle loro carriere.

 

Leggi anche