Green Day, il gruppo annuncia il nuovo album e una data a Milano



Green Day
Screenshot da YouTube

Il nuovo album dei Green Day si chiamerà Father Of All ed uscirà ufficialmente il 7 Febbraio 2020. Nel frattempo, è stata annunciata una data a Milano

I Green Day ritornano, e in grande stile. La rock band californiana, già vincitrice di 5 Grammy Award e inclusa nella celebre Rock and Roll Hall of Fame, sarà dal vivo a Milano all’Ippodromo SNAI San Siro il 10 Giugno 2020. Tornano quindi finalmente in Italia Billie Joe e compagni, a distanza di tre anni dal loro ultimo tour. Ad affiancarli nel tour, ci saranno due ospiti d’eccezione: i Fall Out Boy e i Weezer, rock band famosissime.

Il The Hella Mega Tour, presentato da Harley-Davidson, partirà il 13 Giugno da Parigi e toccherà moltissime città sia in Europa che in Nord America. In aggiunta, i Green Day si esibiranno anche in alcune date da soli in Europa e Asia. I biglietti per la data italiana saranno disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di Martedì 17 Settembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.

Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di Giovedì 19 settembre su www.livenation.it. Entrambe le pre-sale avranno termine alle ore 17:00 di Giovedì 19. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di Venerdì 20 Settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche