Jennifer Aniston, la Rachel di “Friends“, ha fatto infatuare migliaia di ragazzi negli anni 90. Ora l’attrice torna a parlare dello show, rivelando di immaginare un reboot: “Courtney, Lisa e io ne parliamo e spesso ho fantasticato su questa possibilità“.
Ha poi aggiunto che il suo coinvolgimento nella serie cult è stato “davvero il lavoro più fantastico che abbia mai avuto“, ammettendo però di non sapere come un revival potrebbe strutturarsi. A distanza di più di un decennio dalla fine della serie, sarebbe infatti complicato riunire i personaggi che hanno imboccato delle strade così differenti.
Infine, la Aniston ha concluso: “So per certo che Matt LeBlanc non voglia più sentirsi chiedere questa domanda, ma chissà, magari riusciamo a convincerlo!“
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…