7 Febbraio 2020 - 15:12

Friends, annunciata la reunion grazie ad HBO Max

Friends Cina

La tanto attesa reunion di Friends, noto show televisivo anni ’90, avverrà sul nuovo canale HBO. L’annuncio arriva dopo il 25° anniversario

Una notizia davvero clamorosa, che tutti quanti aspettavano con ansia, ma che sembrava irrealizzabile. I tanto amati personaggi di Friends stanno per tornare. HBO Max, nuovo canale dell’emittente televisiva dedicato al servizio streaming, ha infatti organizzato un evento molto speciale che aiuterà a lanciare la nuova piattaforma streaming. Si tratta di un episodio speciale del tutto inedito della celebre sitcom americana, realizzato con tutti gli attori già partecipi dello show originale. Questi ultimi si riuniranno per dar vita nuovamente alla sitcom sullo schermo.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, l’episodio costerà 20 milioni di dollari e sarà trasmesso da HBO Max, dopo che la società è riuscita ad accaparrarsi i diritti della serie Friends. A quanto pare, il network ha lavorato molto per riunire il cast originale, formato da Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Altra notizia importante è che nel progetto saranno coinvolti gli autori originali dello show, ovvero David Crane e Mara Kauffman. Il dirigente di HBO Max, Kevin Reilly, aveva già parlato dell’eventuale puntata. Quest’ultima racconterà il futuro dei protagonisti dopo la fine della serie originale.

C’è un interesse diffuso a riguardo, ma non riusciamo a trovare il momento giusto. Ad oggi quindi è ancora in forse.” ha dichiarato Reilly.
Ancora non si conosce, dunque, la data ufficiale in cui questa reunion avverrà ufficialmente. Ma i fan sono già in visibilio.