Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in una farmacia a Mercato San Severino. Ad agire sembra essere stata la cosiddetta “banda del flex”, nota per utilizzare questo strumento per tagliare le saracinesche delle attività commerciali e introdursi all’interno. I malviventi sono riusciti a sottrarre denaro contante, lasciando dietro di sé danni significativi.
I proprietari si sono accorti del furto solo al mattino successivo e hanno immediatamente sporto denuncia presso i carabinieri. Gli investigatori stanno analizzando il caso, che sembra inserirsi in una serie di colpi simili avvenuti negli ultimi mesi nella provincia di Salerno. Le autorità sospettano che dietro questi furti ci sia una banda organizzata che opera secondo un modus operandi ormai consolidato.
L’episodio si aggiunge alla lunga lista di attacchi a esercizi commerciali della zona, alimentando preoccupazione tra i commercianti locali. Le forze dell’ordine intensificheranno i controlli per prevenire ulteriori episodi e risalire agli autori dei furti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…