Nuovo colpo dei ladri nella zona di Parco Arbostella, a Salerno. Il lounge bar “Kong Experience”, situato in piazza Antonella Russo, è stato nuovamente preso di mira, a poco più di un anno dal precedente episodio.
I malviventi, come già accaduto nell’ottobre 2023, hanno fatto irruzione nel locale, causando danni alla struttura.
Nel primo furto, i ladri si erano introdotti forzando le vetrate esterne, probabilmente utilizzando un flex, e una volta all’interno avevano sottratto circa 500 euro in contanti e alcune attrezzature elettroniche, per poi dileguarsi rapidamente.
Al danno economico si erano aggiunte ingenti spese per riparare le vetrate danneggiate.
L’amara sorpresa per i titolari del “Kong Experience” si è ripetuta, lasciando un senso di sconforto e la necessità di valutare ulteriori misure di sicurezza per proteggere il locale, inaugurato a maggio 2023, da nuovi raid dei ladri.
TEDxBattipaglia torna con i “Meet the Speakers 2025”, un ciclo di esperienze ispirate al format…
La frazione di Lancusi si appresta a vivere, anche quest’anno, uno dei momenti più sentiti…
Riceviamo e pubblichiamo l'intervento del professor Pietro Campiglia, ordinario di Chimica farmaceutica e candidato alla…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…