Fut, Totw 3: è gia “Sonaldo” mania

HomeSportFut, Totw 3: è gia "Sonaldo" mania

Terzo appuntamento con la squadra della settimana di Fifa Ultimate Team. Superstar di questo Totw è senza dubbio Son

Terza settimana dall’uscita di Fifa e terzo TOTW disponibile nella modalità Ultimate Team. Le superstar di questa settimana sono senza dubbio Son e Foden. Presenti anche due giovani centrocampisti italiani, Sandro Tonali del Milan e Manuel Locatelli della Juventus. Andiamo ora ad analizzare le 3 migliori carte disponibili su Fut per quanto riguarda quest’ultimo TOTW e diamo uno sguardo anche al flop di questa squadra.

Twitter EA Sports

Must Have del TOTW

Son 90 – Poco da dire sulla carta dell’esterno del Tottenham. 5 di piede debole, veloce, una carta spendibile come esterno ma anche come terminale offensivo di riferimento.

Foden 86 – Esterno offensivo e non più centrocampista offensivo come la sua versione oro, l’inglese è facile da ibridare e ha ottime stats. Nelle vostre squadre sarà il regista d’attacco.

David 84 – 5 di piede debole anche per il canadese che è una valida alternativa per le squadre basate sulla Ligue 1 e inoltre fa intesa verde con Renato Sanches, altro giocatore in meta.

Flop

Tonali 81 – Ancora poco valido in meta, Sandro necessita di un altro upgrade per diventare finalmente valido

Domingo Palma
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41