Era attesissimo l’entrata di Gabriel Garko all’interno della casa pi spiata d’Italia. L’incontro con Adua del Vesco, ex fidanzata dell’attore, avrebbe dovuto chiarire la vicenda ormai nota con il nome di “Aresgate“, la presunta setta di cui avrebbero fatto parte Adua ma anche altri personaggi del mondo dello showbiz. Ma a sorpresa si è trasformato in un momento molto emozionante dove Gabriel Garko parla della felicità, dei momenti no, dei momenti belli con l’ex compagna. Esplicitamente l’attore non ha dichiarato la sua omesessualità.
Prima di entrare nella casa, l’attore si era scattato un selfie proprio davanti all’ingresso dicendosi sicuro che durante il confronto con Adua si sentiranno «delle cose che non si vorrebbero sentire». Lo aveva anticipato e così è stato, una serata piena di sorprese. «Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità».
Visibilmente commosso e con la voce spezzata Gabriel inizia a leggere la lettera dedicata ad Adua. “In passato ci sono stato per te perché ti potevo capire meglio delle altre persone. Ti ho scritto una lettera.
“Alcune cose saranno una sorpresa non perché non lo sapessi ma perché lo farò qui e ora. Abbiamo vissuto una bella favola, tu ti sei divertita? No? Nemmeno io”. Sospira, annaspa, si agita, ciondola avanti e indietro: “Pensa quando hai perso la bambina che è in te, io l’ho fatto. Ti dico la verità: io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi, fallo anche tu”.
Piangono, l’emozione prende il sopravvento, ma Garko continua: “A Sanremo ho cominciato a dire la verità: ho detto la mia vera età e non ho indossato più maschere. Nessuna mi stava bene. Qui è entrata una sirena, la sirena ti ammalia, ti affascina, ma poi ti tira giù e ti affoga. Anche il cane più buono si ribella quando la catena diventa troppo stretta. Ora voglio vivere la mia vita con te come mia amica…” e infine il coming out: “Tanti lo chiamano il segreto di Pulcinella, ma vorrei dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà. Adesso sei libera.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…