Prima Pagina

Gabriel Garko: “La mia verità al Grande Fratello Vip”

L’attore Gabriel Garko sarà ospite questa sera della quarta puntata del Grande Fratello Vip: “Avrete la verità”, anticipa su Instagram

Questa sera, dalle 21.25 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 5: tra gli ospiti del reality di Alfonso Signorini ci sarà anche Gabriel Garko.

Advertising
Advertising

L’attore torinese, il bello dell’età d’oro delle fiction Mediaset, ha avuto una lunga relazione con la collega Adua Del Vesco, tra gli inquilini della Casa di Cinecittà al centro dell’attenzione mediatica riguardo alle sue recenti dichiarazioni su quello che è già stato ribattezzato su più fronti AresGate.

Garko varcherà la Porta Rossa per dire la sua sullo scottante e delicato tema, oppure vorrà semplicemente fare un saluto alla sua ex, e tributarle il proprio sostegno?

Un’anticipazione, per quanto criptica, di quello che accadrà questa sera la fornisce lo stesso Gabriel Garko che su Instagram pubblica un suo selfie fuori dalla Casa del Grande Fratello, con una didascalia che accende curiosità e attese:

Advertising
Advertising

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che molte persone non capiranno, e sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi è che da me avrete solo la verità“.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 25 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 25 Aprile 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 25 Aprile 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

11 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago