7 Aprile 2019 - 11:29

Gabriel Omar Batistuta a “Ballando con le Stelle” e Osvaldo si emoziona

batistuta, osvaldo

La presenza di Gabriel Omar Batistuta a “Ballando con le Stelle” ha reso particolarmente felice Daniel Osvaldo che incontra il suo idolo argentino

Ospite di “Ballando con le Stelle” su Rai 1, Gabriel Omar Batistuta ha dato sfoggio di tutta la sua classe argentina nelle vesti di ballerino.

Le conosciute doti da (ex) campione di calcio quale è stato sono state messe per diverse ore da parte nel duetto messo in mostra, insieme a sua moglie Irina Fernandez, nell’esibizione di una cumbia, tipico ballo sudamericano. Ma la serata è stata speciale anche per Daniel Osvaldo, che ha avuto modo di incontrare il suo grande idolo argentino. Già perché entrambi hanno giocato nella Fiorentina, nella Roma e nell’Inter ed sono stati dei bomber, anche se con destini diversi.

Osvaldo si è detto particolarmente emozionato per aver incontrato colui che lo ha ispirato nella sua carriera da calciatore (la sua esultanza era la mitraglia, proprio come Batigol) e Gabriel non ha fatto altro che ringraziarlo per le parole di elogio espresse nei suoi confronti.