Gabriele Costanzo e il post su Instagram per Maria De Filippi

Gabriele Costanzo

Il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele Costanzo, ha pubblicato in questi giorni una foto con la madre sul suo Instagram

Gabriele Costanzo, figlio adottivo della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la madre dedicandole una frase dolce.

Il ragazzo ha 26 anni ed è stato adottato quando ne aveva 12, nel 2004. Adesso lavora nella società di produzione dei genitori, dietro le quinte. Tra lui e i suoi genitori c’è sempre stato molto affetto e il ragazzo ha voluto dedicare un momento a sua madre.

”Perchè noi siamo uno la forza dell’altro”, questa la descrizione che Gabriele fa sotto la foto insieme a Maria De Filippi.

Il post probabilmente è la risposta a ciò che la madre ha detto di lui:

 “Gabriele è una cosa bella – aveva detto la conduttrice – è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.