Game of Thrones 8, in anteprima il primo poster ufficiale
Sarà rilasciato ufficialmente in occasione del prossimo Licensing Expo, il primo poster ufficiale di Game of Thrones 8. Il punto sulla serie attesa per il 2019
Il Collider ha rilasciato, in anteprima mondiale assoluta, il primo poster ufficiale di Game of Thrones 8 che dovrebbe debuttare su HBO nella primavera del 2019.
Il poster di Game of Thrones 2018: uno sguardo ravvicinato
Il poster, che sarà presentato ufficialmente durante il prossimo Licensing Expo di Los Angeles, previsto per Maggio, ha una grafica molto semplice e lineare sulla quale campeggiano gli stemmi delle tre casate ufficialmente rimaste in corsa per il trono, dopo che Gendry ha messo definitivamente fuori gioco i Baratheon.
La lotta, a questo punto, sembra tutta tra i Targaryen e gli Stark. Per quanto riguarda quest’ultima casata, la lotta sembra essere addirittura doppia, visto che Jon Snow, prima di essere sottomesso da Daenerys, ha scoperto le sue origini.
Le riprese si protrarranno fino alla fine dell’estate
Le novità sulla stagione finale di GoT per ora sono tutte qui, visto che le riprese non sono ancora terminate e che il set resterà aperto fino all’estate 2018 inoltrata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Hannah – la recensione di Zon.it della pellicola di Andrea Pallaoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ryanair, la compagnia irlandese low cost introduce 37 nuove rotte
Lascia un commento