Il Coronavirus colpisce anche un’attrice del kolossal “Game of Thrones”: stiamo parlando di Indira Varma, che nella serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin e diventata uno dei prodotti bandiera del network americano HBO, interpretava Ellaria Sand.
Sand, attrice britannica di origini indiane, classe 1973, ha comunicato di essere risultata positiva al Covid-19 con un post su Instagram:
“E’ triste vedere che il nostro e molti altri set siano stati chiusi a causa della pandemia da Covid (…) Io sono a letto per causa sua e non è piacevole. Rimanete al sicuro. Rimanete a casa e siate gentili con le persone a voi vicine (…) Le fenici risorgono dalle proprie ceneri”.
Indira Varma figura nel cast della seconda stagione di Carnival Row, serie Amazon con Orlando Bloom, che è stata solo l’ultima a dover interrompere la produzione a causa del propagarsi a livello mondiale dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Tra le altre produzioni sospese Riverdale e Russian Doll. Congelato anche il primo ciak della quarta stagione di “Stranger Things” su Netflix, con Millie Bobby Brown e Winona Rider.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…