Sui set cinematografici e televisivi c’è una figura professionale che risponde al nome di segretario di produzione, che controlla che tutto sia in ordine prima di cominciare a girare. Quando però si ha a che fare con una produzione colossale qualche errore, qualche svista, può scappare. E’ accaduto anche all’inossidabile Game of Thrones: durante il quarto episodio, nella scena del banchetto che sancisce la fine della battaglia è apparso un anacronistico bicchiere di Starbucks.
Una falla nel sistema spazio-temporale a cui la rete americana ha risposto con un comunicato stampa riportato da Yahoo News, in cui risponde altrettanto ironicamente ai tweet in punta di fioretto dei telespettatori della serie con Emilia Clarke (Daenerys) e Kit Harington (Jon Snow)
il latte comparso nell’episodio era un errore. daenerys aveva ordinato del te’ alle erbe
Con questo ennesimo caso, la serie Game of Thrones continua a far discutere il popolo del web. Ricordiamo che essa va in onda ogni domenica alle 3.00 di notte su Sky Atlantic (in versione originale e sottotitolata) e il lunedì alle 21.15 sullo stesso canale satellitare in versione doppiata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…