E’ un Gian Piero Gasperini molto entusiasta quello che si presenta davanti ai giornalisti dopo la spettacolare partita dei suoi ragazzi contro gli ucraini dello Shakhtar: “Fino al terzo gol non ero ancora tranquillo, è stato un risultato grandioso. Questa vittoria è per tutta Bergamo, per tutta la città. Sentivamo la possibilità di fare la storia, quando ti capitano queste occasioni bisogna cercare di sfruttarle e ci siamo riusciti”.
Poi l’alenatore della dea ci tiene a ricordare la città che gli dato tanto:” Siamo contenti per tutta Bergamo, per tutta l’Atalanta e anche per tutto il calcio italiano, abbiamo acquisito credibilità a livello internazionale, l’abbiamo fatto contro una squadra forte e devo dire che è stato un girone molto equilibrato”.
Poi Gasperini si prende una piccola soddisfazione:”Mancavano anche alcuni giocatori fondamentali come Ilicic e Zapata, ma il gruppo è affidabile in toto. Tutti hanno dato il massimo”.
Però ammette il momento di difficoltà patito in alcuni momenti della partita:”Nel primo tempo è stato difficile, combattuto. Abbiamo avuto delle ottime occasioni a inizio gara, qualcuna anche clamorosa. Poi hanno avuto anche loro ottime opportunità, loro hanno giocatori veloci, di qualità. Nella seconda frazione è stata combattuta, almeno fino al gol, poi è andata bene”.
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…