Foto: YouTube
Un pomeriggio molto caldo a Bergamo, non solo per il clima: ad infiammare la partita (QUI la cronaca) ci pensa il duo Gasperini-Mihajlovic. Di certo non due allenatore pacati, questo non lo scopriamo oggi. Il tecnico della Dea ha subito una serie di insulti dal serbo, che si è giustificato della poca educazione del suo collega nel rivolgersi alla sua panchina.
Che c… parli con loro! Parla con i tuoi, e non rompere il… Parla con i tuoi! Parla con i tuoi e non rompere il …” – queste le parole di un alterato Mihajlovic. Gasperini ha reagito e il direttore di gara La Penna, non aiutato dal quarto uomo, ha sanzionato con un cartellino giallo Mihajlovic e con l’espulsione il mister della Dea, che ha replicato: “Perché a me? Ma cosa fai! Tutta ‘sta caciara qua, non fate altro che far caciara“. I due allenatori nel post partita hanno spiegato l’accaduto.
Il commento di Gasperini
“Sorvoliamo. Non ero io che dovevo andare fuori. L’Atalanta è una squadra sempre corretta”.
Il commento di Mihajlovic
“Non mi permetto di parlare con la sua panchina e lui non deve farlo con la mia. Non ha voluto parlarne? Certo, sa di avere sbagliato. Ma se vorrà chiarire, io sono disposto”.
Il video del litigio tra i due allenatori
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…